Dal 2002 organizziamo corsi di yoga e meditazione di differenti tradizioni, siamo convinti che le strade siano molte e differenti e che ognuno abbia bisogno di trovare la propria per arrivare a se stesso.

La Nostra Storia

Nel 2002 un gruppo di cinque persone, appassionate dello yoga e della ricerca interiore, incominciano ad invitare insegnanti di varie discipline a Viterbo per organizzare lezioni e condividere il loro sapere. La casa di “Santa Barbara” ospita le persone più particolari della scena del momento. Ad un anno di distanza fondano la prima sede, presso il quartiere Carmine. Il Centro ha una sede propria! I temi si ampliano, dallo yoga, all’alimentazione, dalla meditazione al benessere personale e collettivo. Nel 2012 partono i primi corsi di formazione. Gli iscritti partecipano da tutta Italia, e prima con l’aiuto del Centro, e proseguendo da soli, aprono i loro spazi in molte città.

Figura costante nel corso degli anni è Bachan Fernanda Ferrazzani, insegnante di Yoga,  facilitatrice nel percorso di meditazione, consulente familiare e counselor. Bachan incontra lo yoga a 19 anni, dopo un percorso, fin da giovanissima, in ginnastica artistica ed una lunga esperienza nel teatro. Decide di seguire la formazione insegnanti di Kundalini Yoga, divenendo la più giovane istruttrice diplomata in Italia. Oggi coordina le attività del Centro ed è responsabile della didattica.